domenica 10 maggio 2015

ANNA's Bag

Sempre utilizzando la mia tecnica CUCIRE IL TESSUTO CON IL CROCHET (trovate tutti i dettagli in un altro articolo del blog cliccando qui) ho realizzato questa borsa estiva per la mia amica Anna Maria Rosa, utilizzando un tessuto di tappezzeria nei toni dell'azzurro polvere e dell'ecrù al quale ho abbinato due cotoni nelle due tonalità lavorandoli insieme.
E' interamente foderata e trapuntata utilizzando un'imbottitura sintetica per dare più sostegno alla borsa.
Anche la mostrina della lampo è realizzata con la stessa tecnica, e prima di applicarla alla borsa l'ho foderata con lo stesso tessuto della fodera della borsa.
Ha una tracolla staccabile realizzata sempre in cotone doppio e rinforzata con un nastro grosgrain.
Infine decorata con un fiore realizzato con i due cotoni lavorati in tinta unica....
...e per finire la mia etichetta!!

1 commento:

  1. Asking questions are in fact good thing if you are not understanding something completely, except this
    post offers pleasant understanding even.

    my webpage CT limo

    RispondiElimina