giovedì 9 ottobre 2014

Borsa Semicerchio su Ravelry

Questa estate una mia amica mi ha chiesto di farle una borsa, capiente, colore neutro, con qualche dettaglio colorato e con tracolla. Ho realizzato questa borsa in cotone mercerizzato ed ho scelto il marrone e il verde chiaro per le decorazioni. La tracolla è stata realizzata in una maniera tale da essere portata sia a tracolla che, piegata a metà, a spalla. Interamente foderata.
Io l'ho realizzata in cotone nella versione estiva ma secondo me si potrebbe fare anche in versione invernale con una bella lana merino...mi sa tanto che ci proverò.
Ho sviluppato un modello con spiegazioni scritte e, con un piccolo contributo è in vendita sul sito Ravelry, chi fosse interessato a realizzare questa borsa, vi metto il link

http://www.ravelry.com/patterns/library/borsa-semicerchio-2


Nessun commento:

Posta un commento